• Ven. Ott 29th, 2021

PRESENZANO. Arresto durante un’operazione antispaccio

DiThomas Scalera

Set 11, 2013

PRESENZANO. I Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo hanno tratto in arresto in flagranza di reato Raffaele Caimano, nato nel 1976 per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, decidevano di fermare lungo la SS 85 “Venafrana” nel comune di Presenzano, una Fiat Panda, con a bordo l’uomo che, dopo aver esibito i documenti, compresa la volontà degli operanti di voler approfondire il controllo con una perquisizione personale, si divincolava e si dava a precipitosa fuga a piedi. La persona controllata inseguita, riusciva più volte, mediante strattoni e spintoni, a divincolarsi nonostante fosse stato raggiunto, fin quando veniva definitivamente bloccato. L’arrestato in attesa del rito direttissima veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru