• Gio. Ott 28th, 2021

Presenzano. Autotreno ribaltato, iniziano la rimozione, traffico deviato. I dettagli

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

PRESENZANO – Sono iniziati i lavori di rimozioni dell’autotreno che si è ribaltato sulla venafrana. A causa dei mezzi ingombranti presenti sulla carreggiata il traffico è stato deviato in entrambi i sensi di marcia. Chi proviene da Venafrò sarà dirottato sulla Casilina passando per il bivio si San Felice, lo stesso faranno quelli che da Vairano sono diretti verso il Molise.
Se ci saranno altri aggiornamenti ve li daremo tempestivamente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru