• Lun. Ott 25th, 2021

Presenzano. Contributi a imprese, coop e professionisti, entro il 31 gennaio le domande

DiThomas Scalera

Dic 29, 2016

Con due apposite determine a firma del Responsabile dell’Area economico-finanziaria dell’Ente Comune, Dott. Marco Viti, il Comune di Presenzano guidato dal sindaco Andrea Maccarelli ha dato il via libera a due bandi per l’assegnazione di contributi economici in favore di diverse categorie. Il primo bando riguarda la concessione di contributi a sostegno dell’occupazione di cittadini residenti a Presenzano a favore di Imprese, Cooperative e Professionisti per l’anno 2016. Il secondo bando invece riguarda la concessione di contributi per la nuova imprenditoria, nuovi professionisti ed alle forme di contribuzioni economiche ed alle misure di sostegno alle imprese ed ai professionisti esistenti per l’anno 2016. La scadenza della presentazione delle domande da parte degli interessati è fissata entro le ore 12:00 del prossimo 31 gennaio 2017. I bandi completi con i relativi allegati sono scaricabili dal sito del comune di Presenzano www.comune.presenzano.ce.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru