• Lun. Ott 18th, 2021

Presenzano. Demolizione e ricostruzione del ‘Villatico’, via libera dalla Giunta

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

 

Sarà demolito e delocalizzato altrove l’edificio “A. Villatico” sito nel comune di Presenzano. La decisione è stata adottata dall’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Andrea Maccarelli. Grazie ad un’apposita delibera della Giunta comunale è stato avviato l’iter per l’intervento di demolizione e ricostruzione dell’edificio. La struttura infatti sarà ricostruita ma non nella sede attuale. L’edificio nuovo verrà costruito presso l’area interna del Parco Sportivo di Presenzano. Il progetto prevede un costo di 1 milione e 198,800 euro. L’auspicio della collettività è che l’opera venga realizzata nel più breve tempo possibile e a norma di legge, secondo quanto stabilito dal codice civile. Dopo l’approvazione del progetto definitivo non resta che l’avvio effettivo dei lavori.

 

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/presenzano-ricorda-lunita-nazionale-le-forze-armate-grande-festa/

 

Presenzano. Terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, sabato 19 novembre la presentazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru