• Gio. Ott 21st, 2021

Presenzano: grande successo della festa patronale. Gli Arteteca infiammano il pubblico

DiThomas Scalera

Ago 12, 2014

IMG_5064-0.PNG

Sono giunti alla conclusione, nel Comune di Presenzano, i festeggiamenti dedicati al patrono San Nicola. Il programma religioso ha avuto inizio il 1 Agosto con la tradizionale novena conclusa l’8 Agosto. Sabato 9 vi è stata la solenne messa presieduta dal Vescovo della Diocesi, S.E. Mons. Arturo Aiello, mentre Domenica 10 Agosto dopo la messa celebrata all’aperto in Piazza dei Caduti vi è stata la tradizionale processione per le vie del centro. Il programma civile ha visto la partecipazione tra l’altro di Irene Fornaciari nella giornata di Sabato ed in chiusura la Domenica si è esibito il noto duetto comico, direttamente da “Made in Sud”, degli “Artetica”. La coppia composta da Monica Lima ed Enzo Lupariello ha ringraziato il pubblico per il sostegno conferito alla comicità meridionale. Partiti infatti da Canale 24, sbarcati in seguito a Sky e sulla Rai in seconda serata, gli “Arteteca” hanno annunciato la loro presenza in prima serata sulla Rai durante la prossima stagione televisiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru