• Mar. Ott 26th, 2021

Presenzano. Insediamenti produttivi, via libera ai lavori al sito di Cambianelli.

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017


E’ arrivato il via libera della Giunta comunale dell’Ente retto dal sindaco Andrea Maccarelli ai lavori per il completamento delle opere di urbanizzazione nel piano degli insediamenti produttivi in località “Cambianelli”. Il progetto esecutivo dei lavori è stato approvato dall’esecutivo e si attende solo l’avvio dei lavori che vedranno un finanziamento complessivo di oltre 515mila euro. Si auspica, sia da parte della comunità locale che dell’amministrazione, che l’esecuzione dei lavori sia celere ed eseguita a regola d’arte al fine di garantire l’avvio di un sito molto importante per il consolidamento economico del territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru