• Ven. Apr 19th, 2024

Presenzano. L’Associazione Legalità Presenzano chiede chiarimenti sulla concessione dei contributi alle associazioni del territorio

DiRedazione V-news.it

Ago 28, 2015

IMG_1536

PRESENZANO. Giuseppe Rossi, presidente della ALP (Associazione Legalità Presenzano) ha scritto una lunga lettera a Sindaco e Amministrazione comunale di Presenzano per chiedere chiarimenti sul perché l’associazione da lui rappresentata non abbia ricevuto alcun contributo.

In particolare il Presidente fa notare il fatto che in data 4/2/2015 riceveva una comunicazione da parte del comune secondo la quale venivano sospesi tutti i contributi alle associazioni sul territorio.

Rossi, continuando la lettera, rileva, in particolare, il fatto che ci sono, invece, altre associazioni che, poi, hanno, in realtà, ricevuto il contributo (come potete vedere dalla foto).

contributi_presenzano

Il Presidente lamenta una disparità di trattamento e una “differenza” tra i vari eventi e le varie associazioni del territorio.

In particolare Rossi chiede i criteri con i quali sono stati elargiti tali contributi e il motivo del perché la sua richiesta non sia stata neanche presa in considerazione. Nella parte finale della lettere il presidente redarguisce l’amministrazione chiedendo “urgente riscontro nei termini di legge”, minacciando un esposto.

Una bella gatta da pelare, insomma, per il Sindaco Maccarelli.

Naturalmente siamo disponibili per ogni eventuale chiarimento da parte dell’Amministrazione.

Il testo completo della Lettera:

contributi_presenzano1 contributi_presenzano2

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!