• Sab. Ott 16th, 2021

Presenzano. Le divisioni non aiutano, le parole di Bocchino

“Cerchiamo di non essere noi a mettere la ciliegina sulla torta preparata da Edison”.
Così il giornalista Giuseppe Bocchino, tra i promotori e componente del Comitato Agricoltura, interviene a titolo personale sulle recenti polemiche tra amministrazione comunale di Presenzano e alcuni comitati.
“Dispiace – sottolinea Bocchino – che nel momento in cui il fronte del no avrebbe dovuto produrre il massimo sforzo di opposizione alla costruzione delle centrale turbogas, si manifestano tensioni e polemiche interne, probabilmente per colpa di dinamiche politiche diverse dallo specifico del problema. Da parte mia, con spirito autocritico e indipendente, non posso che rinnovare l’appello alla calma e al senso di responsabilità, sentimenti che dovrebbero animarci in questo momento particolarmente delicato per Presenzano e per l’intero comprensorio, con la speranza che le persone di buona volontà riescano a ricucire gli strappi che si sono determinati in queste ore”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru