Mar. Ott 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Presenzano. Nasce un nuovo soggetto politico che si opporrà al Sindaco uscente. E candiderà una donna

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PRESENZANO – La notizia è fresca, nel paese delle “centrali” (Idroelettrica, Turbogas, Ferrarelle), un nuovo gruppo si appresta a presentare uomini e programma per competere nella prossima tornata elettorale. Squadra già definita, nome e simbolo in arrivo, il nascente gruppo ha rilasciato una dichiarazione:

“Nasce un nuovo gruppo politico con l’intento di perseguire un obiettivo ambizioso ma raggiungibile. L’obiettivo di contribuire a costruire un Paese migliore, rinnovato e rigenerato. Nelle prossime settimane fissiamo una data per un incontro pubblico, nell’occasione presenteremo la compagine che costituirà alternativa valida e competente alle prossime amministrative del Comune di Presenzano e soprattutto i punti principali del programma elettorale. 

<<lavorare insieme condividendo un obiettivo comune è il modo migliore per costruire qualcosa>>”

A capo del gruppo, candidata a sindaco ci sarà una donna, Nunzia Gianfrancesco, laureata in scienze dell’amministrazione, libero professionista. Si occupa di orientamento e formazione professionale; è sposata con Angelo Ferro, professionista specializzato in materie di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Un Sindaco donna rappresenta un’assoluta novità per Presenzano, una bella sfida, non c’è che dire. Seguiremo la cosa e, come sempre, vi terremo informati.

Presenzano. Scuola inagibile, concluso l’incontro al Comune: ecco la soluzione trovata

Presenzano. Contributi ad imprese e professionisti, entro il 31 gennaio le domande

 

Open