Alto CasertanoAmbienteNewsPresenzano

Presenzano. No turbogas, svolta l’assemblea pubblica in vista della mobilitazione del 25 gennaio

Questa mattina l’assemblea #Noturbogas

PRESENZANO. In vista della mobilitazione del 25 gennaio, stamane si è svolta un’assemblea pubblica sul cantiere di Presenzano dove la Edison vuole costruire una centrale turbogas da 800 megawatt. Il Comitato Antica Terra di Lavoro, le Donne per l’ambiente, gli Agricoltori con oltre 20 trattori, i sindaci della zona e tutti coloro che sono intervenuti hanno ribadito ancora una volta la propria contrarietà alla realizzazione della turbogas in un territorio già martoriato. Tutti hanno dato appuntamento, infine, al corteo del 25 gennaio a Vairano Scalo.

Il messaggio del Comitato Antica Terra di Lavoro:

La nostra diretta:

#Noturbogas

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.