• Gio. Ott 21st, 2021

Presenzano. Oggi la presentazione del SUE, coinvolti tecnici e professionisti

DiThomas Scalera

Gen 25, 2017

Si è svolta nel primo pomeriggio, alle ore 15:30 presso il Municipio di Presenzano, la presentazione delllo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), software della suite Urbi di PA Digitale SpA, attivato da pochi giorni presso il Comune di Presenzano e accessibile dal sito www.comune.presenzano.ce.it. Il programma consente ai professionisti e tecnici interessati di seguire le istanze presentate, di monitorarne il percorso, di aggiornare le pratiche stesse. Un servizio molto innovativo che fa interagire gli esperti del campo con la Pubblica amministrazione. Molti i tecnici locali che hanno preso parte al meeting. Il SUE è un ottimo strumento per ridurre la burocrazia legata alle pratiche edilizie ed accorciare così i tempi necessari per la presentazione e realizzazione dei progetti.Per poter usufruire del servizio è necessario registrarsi alla piattaforma online del SUE. Per richiedere direttamente le credenziali di accesso al servizio online con registrazione, occorre recarsi presso l’U.R.P., Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, muniti di documento di riconoscimento e di un indirizzo mail valido.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru