• Gio. Mar 28th, 2024

Presenzano. "Piazza Pulita": nasce un nuovo gruppo

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

È uscito alla luce questa mattina il nuovo gruppo di cittadini presenzanesi, riunitisi sotto un nome comune Piazza Pulita. Al risveglio in questa domenica soleggiata, l’attenzione dei cittadini è stata portata sulla lettura di un manifesto.
Presenzanesi! È arrivato il momento di presentarci, sicuramente avete già sentito qualche voce di corridoio. Piazza pulita è un gruppo di concittadini che si interroga sulla realtà di questo paese.”
Questo è l’esordio con il quale il gruppo ha lanciato un messaggio chiaro agli abitanti di Presenzano. La parola chiave per eccellenza è senza dubbio l’interesse per il proprio paese, un amore inconfondibile per la propria terra e la sua gente. Da subito si dichiara quella presenza giovanile “a cui sono state fatte tante promesse deludenti e demoralizzanti“.
Un appello chiaro e conciso:” non se ne può più“. Di cosa in effetti ? Scrivono: “di quel vecchio modo di fare politica“, fatto di promesse e demagogia. Non sarà un caso che questo gruppo nasca a ridosso delle prossime elezioni amministrative ? Eppure manca ancora un anno! Tuttavia quando in prima fila scendono i giovani, con viso e voce puliti, non resta che sperare ed augurarsi il meglio. Buon lavoro ragazzi.

Il manifesto con il quale il gruppo Piazza Pulita si è presentato alla cittadinanza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!