• Mer. Ott 20th, 2021

Presenzano. Ruba 50 euro di cibo al supermercato: arrestata 34enne

DiThomas Scalera

Dic 23, 2015

mignano-monte-lungo-carabinieri

PRESENZANO. I carabinieri della Stazione di Mignano Montelungo hanno tratto in arresto una 34enne di Presenzano sorpresa in possesso di generi alimentari per un valore di 50 euro circa che aveva asportato, poco prima, dal supermercato “Deco” di via SS Casilina km. 157+700, ed occultati in uno scompartimento della propria autovettura che era parcata nel piazzale antistante il predetto esercizio commerciale. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. La donna sarà giudicata con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru