news archivio

Presenzano. 'Spazio Ascolta', il Comune partecipa e contribuisce al progetto

L’Ente Comune di Presenzano partecipa al progetto “Spazio Ascolto” promosso dall’Istituto Comprensivo Scolastico di Mignano Montelungo-Marzano e dall’Associazione culturale senza scopo di lucro “H3 Menti in Forma”. Il progetto che coinvolgerà le scolaresche locali vedrà un contributo economico da parte dell’Ente. Con una delibera di Giunta infatti l’amministrazione guidata dal sindaco Andrea Maccarelli ha disposto la concessione di un contributo di 1.500 euro in favore dell’Associazione “H3 Menti”. Il progetto si svolgerà nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet del Comune o il sito e la pagina Facebook dell’associazione promotrice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.