• Lun. Gen 24th, 2022

Presenzano. Terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, sabato 19 novembre la presentazione

DiThomas Scalera

Nov 1, 2016

presenzano-ce

PRESENZANO. Dopo la conclusione del ciclo di presentazioni in Penisola Sorrentina, sabato 5 novembre, a Meta, il terzo romanzo de “La Trilogia Sorrentina” di Raffaele Lauro, “Dance The Love – Una stella a Vico Equense”, dedicato alla danzatrice russa Violetta Elvin, nata Prokhorova, sarà presentato, a Presenzano, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, in via San Rocco, sabato 19 novembre 2016, alle ore 17.30. La manifestazione culturale, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Presenzano, sarà aperta dai saluti di benvenuto di Andrea Maccarelli, sindaco di Presenzano, e moderata dal giornalista Antonio Migliozzi. Interverranno, in qualità di relatori, la docente di Materie Letterarie, Luigia Forgione, e il giornalista Giuseppe Bocchino. “Ritornare a Presenzano, anche con il terzo romanzo della mia trilogia – ha dichiarato Lauro -, come inizio del tour nazionale ed estero, mi riempie di gioia e lo considero beneaugurante. Ne sono grato al sindaco Maccarelli, alla giunta municipale e agli amici presenzanesi, ai quali mi sento molto legato”(www.raffaelelauro.it).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru