• Lun. Ott 25th, 2021

Presenzano. Vola in cielo una giovane anima

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

È deceduto nel primo pomeriggio il giovane presenzanese Antonio Machera, di appena 25 anni, ricoverato a Roma a seguito di un’ischemia cerebrale.
Dopo alcuni giorni dal coma purtroppo Antonio non ce l’ha fatta, nonostante l’intervento chirurgico promettesse risultati positivi. Oggi non resta che solo un bel ricordo di un ragazzo solare, educato e rispettoso. Quel sorriso che dal mattino alla sera riusciva a donare gioia al cuore di molti. Una persona semplice, con il cuore aperto, disponibile con tutti.
Così oggi Antonio è volato nel cielo, lasciando a questa terra il suo più bel frutto: la sua bimba di appena un anno.
Vola nel più alto dei cieli, Antonio. Presenzano ti ricorderà con grande gioia perché “nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore di chi resta”. Buon viaggio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru