• Gio. Ott 21st, 2021

Presenzano/Teano. Tragedia di ferragosto: giovane muore annegato nel Volturno

DiThomas Scalera

Ago 15, 2016

vigili-del-fuoco
PRESENZANO/TEANO. Un ragazzo di 23 anni è morto annegato mentre stava nuotando nel fiume Volturno. La tragedia si è verificata intorno a mezzogiorno, nel territorio di Presenzano. La vittima si chiamava Mario De Pari ed era originario di Pugliano, frazione di Teano. Il giovane si era recato al fiume, in compagnia di familiari e amici, per trascorrere in allegria la giornata di ferragosto. Oggi, poco prima di pranzo, Mario aveva deciso di tuffarsi per fare un bagno. Mentre nuotava con i suoi compagni, la corrente del fiume lo ha trascinato sul fondale, annegandolo. Sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del fuoco che, poco dopo, hanno recuperato il corpo del ragazzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru