• Mar. Apr 23rd, 2024

Presidio per la riapertura della biblioteca comunale, Caserta Decide presente

“Perché la biblioteca comunale è ancora chiusa?”

Caserta Decide ha partecipato questa mattina al presidio organizzato dal Comitato Biblioteca Organizzata per la riapertura della biblioteca comunale. L’estate è un momento fondamentale per la carriera degli studenti e delle studentesse: privarli di un luogo in cui studiare con serenità è vergognoso, oltre che un fallimento da parte di tutta l’Amministrazione Marino. “Siamo sinceramente sconcertati” dichiara Raffaele Giovine, candidato Sindaco per Caserta “L’attuale Amministrazione sta negando alla popolazione studentesca un diritto fondamentale, ovvero quello di formarsi in luoghi pubblici. Perché la biblioteca comunale è ancora chiusa? Perché i lavori che avrebbero garantito l’apertura non sono stati svolti durante la zona rossa così da permettere agli studenti e alle studentesse di prepararsi alla sessione estiva? Dopo quasi due anni di pandemia, non si può continuare a negare o a rimodulare in modalità assurde il diritto allo studio. Il Sindaco faccia immediatamente chiarezza sullo stato di avanzamento dei lavori e ripristini quanto prima la possibilità di studiare in biblioteca che in questo momento sta venendo meno”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!