• Mar. Apr 23rd, 2024

Pozzuoli. Tragedia al matrimonio, preso il filmato della festa di nozze

Il bimbo di 4 anni morto nella piscina per ricevimenti

Si indaga per capire cosa è accaduto negli istanti che hanno portato alla morte del piccolo di 4 anni

POZZUOLI. Attraverso le immagini immortalate dal sistema di videosorveglianza si potrà capire l’ultimo istante di vita del piccolo morto mercoledì sera. https://www.v-news.it/una-vera-e-propria-tragedia-quella-accaduta-a-lucrino/ La Procura ha acquisito le immagini del piccolo Davide morto annegato in piscina.

Gli investigatori stanno cercando di capire cosa è successo nei filmati che ritraevano la festa di nozze nel ristorante. Alla festa era presenta questa coppia di Maddaloni https://www.v-news.it/maddaloni-servizio-mensa-scolastica-sara-possibile-iscriversi-fino-al-31-agosto/. Stando alla prima ricostruzione il bimbo si sarebbe tuffato in piscina, dove è annegato.

Il bimbo è stato soccorso da una animatrice, che ha visto il corpo in acqua, la ragazza ha avvertito i soccorsi ed i familiari. Davide è stato ricoverato d’urgenza presso il plesso ospedaliero cittadino ‘Santa Maria delle Grazie famoso per le tante morti cliniche messe alla ribalta dalla cronaca locale giornalistica ha purtroppo aperto le porte del ricovero per il povero bimbo. I medici, una volta giunto il piccolo Davide in ospedale, hanno purtroppo accertato e confermato il decesso del secondo dei tre figli della coppia di Maddaloni.

La Procura ha disposto l’autopsia sulla salma del piccolo sfortunato

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!