• Mar. Giu 28th, 2022

L’annuncio di Vincenzo Santangelo, consigliere del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania

«Regione Campania in prima linea nel contrasto agli incendi in vista della stagione estiva. La giunta, infatti, ha approvato un intervento di quasi 10 milioni di euro teso ad arginare il fenomeno dei roghi. Nello specifico 6.991.588,46 euro sono stati destinati per le azioni di contrasto all’abbandono dei rifiuti e ai roghi di rifiuti. Un altro milione e mezzo di euro, invece è stato impegnato per il concorso dei vigili del fuoco per le attività di pronto intervento per le attività di spegnimento dei roghi di rifiuti. Stessa cifra è stata destinata per mettere in campo un’azione di contrasto agli incendi boschivi tesa a salvaguardare il nostro patrimonio naturale». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa