• Ven. Mar 29th, 2024

Prima assemblea del volontariato di Protezione Civile della provincia di Caserta

A Curti la prima assemblea del volontariato di Protezione Civile della provincia di Caserta

Si terrà sabato 2 aprile alle ore 15, presso il Palazzetto dello Sport di Curti sito in via Treviso, la prima assemblea del volontariato di Protezione Civile della provincia di Caserta. L’evento – che ha ottenuto il patrocinio dalla Provincia di Caserta guidata dal presidente Giorgio Magliocca e dal Comune di Curti guidato dal sindaco Antonio Raiano – è stato organizzato dai referenti al Comitato regionale dei gruppi comunali e delle associazioni di volontariato, rispettivamente Pasquale Paciolla e Domenico De Lucia (che è anche membro del comitato nazionale di Protezione Civile). Ad intervenire saranno: Jolanda Maile (assessora alla Protezione Civile, Programmazione Economica del Comune di Curti); Giorgio Magliocca (presidente della Provincia di Caserta); Biagio Del Prete (responsabile Area V Protezione Civile e Soccorso Pubblico della Prefettura di Caserta); On. Giovanni Zannini (presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile della Regione Campania); Claudia Campobasso (dirigente Ufficio Volontariato Protezione Civile della Regione Campania). All’assemblea parteciperanno altresì 17 associazioni di volontariato e ben 68 gruppi comunali, oltre a 35 tra sindaci e assessori dei Comuni casertani. L’incontro sarà l’occasione per discutere sulle prospettive, le risorse e il potenziamento della Protezione Civile casertana dopo l’emergenza Covid-19.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!