• Mar. Apr 23rd, 2024

Prima Categoria. Inizia con una sconfitta il campionato della Boys Vairano

DiRedazione V-news.it

Ott 3, 2021

ROCCARAVINDOLA – Inizio difficile per i ragazzi di mister Squillacioti che incappano nella prima sconfitta stagionale (dopo le 2 roboanti vittorie in coppa) con un’arcigna sguarda ben messa in campo da mister Milano.

Nella fase iniziale la Boys si rende pericolosa soprattutto su alcuni calci d’angolo mentre i blucerchiati, vanno vicini al vantaggio al 35° con Nucci, ben servito da Vacca, ma sul suo tiro si immola Arcaro che manda in angolo. Vantaggio però rinviato di poco perché al 41° Zarli batte perfettamente un calcio di punizione dal limite con la palla che termina all’angolino alla sinistra del portiere. Il pari dei vairanesi arriva al 10° della ripresa: grande azione di Michele Perlingieri, il cui tiro è respinto da Melaragno, ma Benny Tino, ben appostato, mette in rete da pochi passi. 3 minuti però e il Roccaravindola si riporta in vantaggio: Nucci se ne va sulla destra, appoggia per l’accorrente Cocozza che si aggiusta la palla sul sinistro e con uno splendido tiro a giro coglie l’angolino opposto dove Mouton non può arrivare. Al 67° la squadra in casa triplica con Vacca che, su assist di Laurelli, manda la palla all’angolino alla sinistra del portiere. Non è finita però perché i Boys non si arrendono facilmente. All’80° infatti la squadra di Squillacioti riapre la gara con un gran goal di Michele Perlingieri che, scattato sul filo del fuorigioco, di forza si porta in area e con un gran sinistro infila il sette opposto. Finale al cardiopalma con l’ottima difesa di casa che però tiene bene e il fischio finale dell’arbitro sentenzia lo zero in classifica per la squadra vairanese.

Ottima squadra il Roccaravindola, degna di competere nelle parti alte di questo campionato, rivedibile il Vairano, forse ancora acerba e morbida per la categoria.

Michele Perlingieri. Foto Roccaravindola.it
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!