• Ven. Mar 29th, 2024

PrimaVera coalizione dì buon governo, l’appello ai mondragonesi

Entra nella PrimaVera coalizione dì buon governo, l’appello ai cittadini di Mondragone

Mondragone. E’ un vero e proprio manifesto con invito a partecipare l’idea lanciata dalla PrimaVera coalizione dì buon governo per coinvolgere tutti quanti al momento opportuno rimangono troppo distanti dalle dinamiche elettorali, per poi essere fortemente critici il giorno dopo sulle vicende amministrative.

La PrimaVera coalizione ha bisogno del tuo entusiasmo e del tuo amore per il territorio in cui viviamo. Aiutaci a far recuperare un’immagine dignitosa alla città dì Mondragone. Soltanto con il tuo impegno questa campagna elettorale riuscirà ad essere un vero momento dì incontro e di confronto. Insieme potremo realizzare le proposte ed i progetti che hai in mente, insieme dobbiamo sostenere l’idea dì una città normale. Contattaci in privato inviandoci un messaggio dì posta elettronica a [email protected] indicando i tuoi dati anagrafici ed un tuo contatto telefonico. Entra nella PrimaVera coalizione dì buon governo!

Insomma un appello ad ogni mondragonese, oltre che alle associazioni cittadine, alle liste civiche e finanche ai partiti politici che ritengano che sia veramente giunto il tempo dì scegliere insieme, condividendo programmi e proponendosi come appartenenti ad una squadra dì donne ed uomini di governo cittadino. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!