• Dom. Ott 17th, 2021

Primo gol nell’Under 21 per Antonio Rozzi

DiThomas Scalera

Nov 14, 2013

Pietramelara. Antonio Rozzi, diciannovenne attaccante ex Lazio ora al Real Madrid Castilla (squadra giovanile del Real Madrid n.d.r.), ha segnato il suo primo gol nella Nazionale italiana Under 21.

Rozzi ha realizzato la sua prima rete nella squadra allenata da Luigi Di Biagio nei minuti finali della partita contro l’Irlanda del Nord giocata giovedì sera, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2015. La notizia del suo primo gol nella nazionale Under 21 è stata accolta con molto entusiasmo dagli abitanti di Pietramelara, paese d’origine del ragazzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru