• Sab. Apr 20th, 2024

Primo sorriso per l’Amatori Sessa in serie B1 e nuovo successo in serie D2

Due belle vittorie per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Nella quarta giornata del girone di ritorno, due belle vittorie per i colori dell’Amatori Sessa. Finalmente per la gioia di tutto l’ambiente aurunco è arrivata la prima e sospirata vittoria per i ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa nel campionato di serie B/1, quest’ultima è maturata nel turno casalingo, contro il club pugliese della provincia di Bari del TT. Molfetta. Il punteggio favorevole al team sessano è stato per la cronaca quello di per 5 a 3. Note liete sotto il profilo del risultato che consente di proseguire il trend positivo, giungono soprattutto ed ancora dalla squadra militante in serie D/2 che sempre tra le mura amiche sconfigge per 5 – 2 la formazione partenopea dello Stet Mugnano. La squadra di serie C/2 ha invece osservato un turno di riposo. Analizzando in ordine di serie i successi dei team aurunci, partiamo dalla splendida vittoria come già anticipato la prima in questo campionato di B/1 per la compagine del coach Giuseppe Sanvitale. Finalmente dichiara il suddetto coach Sanvitale è stato sfatato questo tabù della vittoria che è finalmente arrivata dopo averla sfiorata già nei turni precedenti. Successo meritato ancora una volta con la grande prestazione di Riccardo Varone autore di tre punti, quest’ultimo ha giocato con grande determinazione non dando respiro ai suoi avversari. A supportare magistralmente l’alfiere di matrice aurunca, è stato il sessano doc Pasquale Vellucci, suoi i due punti che ci hanno consentito di guadagnare la vittoria. Il successo è di buon auspicio per il suddetto Riccardo Varone sottolinea un soddisfatto coach Sanvitale, soprattutto per quanto concerne il profilo morale in vista dell’ormai imminente partecipazione ai Campionati Italiani giovanili che si disputeranno sabato e domenica prossima e che si svolgeranno come di consueto in Umbria e precisamente a Terni. Il pongista Riccardo Varone gareggerà in tre specialità quella del doppio misto, doppio maschile e singolare Under 19. Tornando ai temi del campionato in serie D/2, vittoria netta quella ottenuta contro il già citato team napoletano dello Stet Mugnano. A scandire il successo con il netto e convincente punteggio di 5 – 2 sono stati l’ottimo Errico Di Napoli, autore di tre punti anche lui supportato in modo perfetto da Salvatore, Ventre, mentre è rimasto a secco Paolo Pellegrino. Adesso i campionati si fermeranno per lasciare ampio spazio alla suddetta kermesse tricolore giovanile e riprenderanno il 4 marzo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!