• Dom. Ott 24th, 2021

Pro Loco, al via l’organizzazione del Presepe

DiThomas Scalera

Nov 14, 2013
Pietramelara. ‘La macchina organizzativa della Pro Loco sta ripartendo e dopo una fisiologica battuta d’arresto è pronta a rimettersi in moto’. E’ questo il messaggio lanciato dalla Pro Loco Pietramelara sui social network in vista del prossimo evento in fase di programmazione. In concomitanza con il Natale l’associazione riproporrà il Presepe Vivente. La rappresentazione, giunta alla quarta edizione, avverrà nei giorni 21 e 22 dicembre. ‘Vorremmo diventasse una cartolina, vorremmo che Pietramelara tutta partecipasse per far ripiombare il nostro borgo nel pieno del ‘700 napoletano. Abbiamo bisogno della presenza di ognuno di voi, giovani, giovanissimi e meno giovani, perchè l’evento non rimanga solo una delle manifestazioni di punta del nostro paese, ma perchè riviva sulla scia di chi l’ha tracciato prima di noi’ scrive la Pro Loco Pietramelara su Facebook. Mercoledì 13 novembre, nella sala consiliare del municipio alle ore 20.30, si terrà una prima riunione che illustrerà il programma. Le successive riunioni saranno comunicate sul contatto Facebook della Pro Loco e le riunioni saranno aperte a tutti. Inoltre, l’associazione cerca espositori ed artigiani per un mercatino che sarà collocato alla fine del percorso del Presepe. Per informazioni si può contattare il numero 3337300773 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected] 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru