• Dom. Ott 24th, 2021

Giornata Nazionale delle Pro Loco

Caiazzo. Si terrà domenica 11 luglio 2021 la Giornata Nazionale delle Pro Loco, tema di quest’anno sarà la condivisione. L’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” per l’occasione ha organizzato la Caccia all’Olio, un gioco a squadre con in palio il famoso olio ottenuto da oliva Caiazzana. La Caccia all’olio avrà inizio alle ore 10.00, con partenza dalla sede dell’associazione, sita in Piazza Santo Stefano Menecillo n.1. Le squadre saranno impegnate nella scoperta delle risorse culturali locali attraverso un percorso mappato e la risoluzione di quesiti sui beni culturali promossi.
Già dalle ore 9.00 i soci e i volontari saranno in sede per le operazioni di iscrizione delle squadre che parteciperanno alla Caccia all’olio e per il tesseramento, attività fondamentale per l’Associazione. Decidere di sostenere le attività e la mission della Pro Loco, che promuove e valorizza i beni materiali ed immateriali del territorio caiatino, significa condividerne gli obiettivi e mettersi in gioco in prima persona, diventandone socio.
L’Associazione partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre Associazioni ed Enti presenti sul territorio. Sostieni la Pro Loco Nino Marcuccio e partecipa alla vita sociale e culturale di Caiazzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa