Breaking NewscampaniaCulturaNapoliPagina Nazionale

Procida 2022, Di Stasio (M5S): “Grande occasione di rilancio per il territorio”

L’On. Iolanda Di Stasio felice: “Dimostrato il valore delle idee”

NAPOLI. Sarà Procida la capitale italiana della cultura 2022, battendo la concorrenza di altre 10 città da tutta la penisola. “Questo risultato mi rende orgogliosa da cittadina campana, per la gente e per le opportunità che tale iniziativa comporta”, ha riferito l’On. Iolanda Di Stasio in una nota. “Questa vittoria è il riconoscimento delle buone idee, dell’eccellenza e del duro lavoro, ci impegneremo tutti affinché tale circostanza abbia un effetto economico positivo che dia segnali di ripresa dopo questo tragico periodo che stiamo vivendo”, ha concluso l’On. Di Stasio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.