• Gio. Ott 21st, 2021

Procida. Rimandata a casa dopo una visita: muore una bimba di 4 mesi

DiThomas Scalera

Gen 7, 2017

PROCIDA. Un dramma ha sconvolto l’isola di Procida. Una bambina di soli 4 mesi è deceduta all’ospedale isolano. La bimba ieri sera era stata dimessa e rimandata a casa dopo una visita nel Pronto Soccorso del presidio ospedaliero di Procida, ma questa mattina le sue condizioni di salute si sono aggravate ed è morta. I carabinieri si sono recati in ospedale per raccogliere informazioni. Sembra che la piccola stava benissimo e adesso si dovranno capire le cause del decesso. I genitori non hanno presentato denuncia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru