• Gio. Mar 30th, 2023

Pronostici e quote degli ottavi di Qatar 2022: Koulibaly e la dedica a Ischia

DiRedazione V-news.it

Dic 2, 2022
people sitting on stadium seats

Tutto pronto per gli ottavi di finale e le quote Mondiali 2022 danno maggiore fiducia alle favorite mentre a sorpresa il Senegal si qualifica con un gol di Koulibaly, dedicato a Ischia per i fatti recentemente accaduti.

Non era scontata la qualificazione del Senegal perché nell’ultima gara del girone l’Ecuador partiva favorita, tuttavia, la Nazionale africana rimane una delle sorprese più gradite di questo Mondiale e potrebbe addirittura scrivere la storia battendo l’Inghilterra.

Promozione al cardiopalma anche per l’Argentina, dopo l’esordio negativo, tutto liscio per Inghilterra e Francia, nonostante Les Bleus abbiano perso l’ultima gara nella fase a gironi. Ecco le quote relative alle prime 4 gare degli ottavi di finale Qatar 2022.

Olanda – USA

I bookmakers danno come favorita assoluta l’Olanda con il simbolo 1 quotato a 1.9 e in questa gara la sorpresa potrebbe essere il pareggio quotato a 3.25. In generale, entrambe le squadre hanno segnato poco durante i gironi e non hanno mai sfondato il tetto dell’Under 2.5, simbolo che anche in questo match è favorito a 1.56.

Il risultato esatto potrebbe oscillare dallo 0 – 0 quotato a 7.5 all’1 – 0 quotato a 5.5, per quanto riguarda i marcatori, da tenere sotto osservazione sono Gakpo e Depay.

Argentina – Australia

Le scommesse Argentina – Australia sono particolarmente entusiasmanti, alla luce della sconfitta dei Sudamericani contro l’Arabia Saudita, tuttavia, l’Albiceleste è una vera armata per qualità dei giocatori schierati in campo e l’1 quotato a 1.18 non mente.

Il probabile risultato esatto potrebbe essere il 2 – 0 quotato a 5, con marcatori Messi e Lautaro Martinez, difficilmente l’Australia riuscirà a chiudere il match in pareggio, nonostante le buone gare disputate.

Francia – Polonia

Gara non semplice per i Francesi anche se sono i favoriti non solo con il simbolo 1 quotato a 1.26 ma soprattutto per la vittoria dei Mondiali 2022.

Questa partita potrebbe restare per oltre 60 minuti sotto lo specchio dello 0 – 0 quotato a 14, salvo poi aprirsi per un risultato esatto che oscilla fra l’1 – 1 quotato a 10 e il 2 – 1 quotato a 9. Attenzione a calciatori come Lewandowski, Milik e Zielinski, che potrebbero entrare di diritto nel tabellino dei marcatori.

Inghilterra – Senegal

Ormai è scientificamente provato che tutta Napoli tifa Senegal e non solo per la dedica di Koulibaly a Ischia. La Nazionale Africana ha tutte le carte in regola per diventare la sorpresa di questo Mondiale, contro un’Inghilterra che parte come favorita ma che deve ancora affrontare la prova del nove. Il pareggio quotato a 3.75 potrebbe rappresentare la chiave di lettura esatta del match, salvo sorprese, il 2 del Senegal è quotato a 7, il risultato esatto potrebbe oscillare dallo 0 – 0 quotato a 8 all’1 – 1 quotato a 7.5, non è detto che la gara termini nei 90 minuti regolamentari ma potrebbe protrarsi fino ai supplementari e persino ai rigori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!