CinemaNewsPagina Nazionale

Pronto chi parla? Risponde l’attore Alessio Gallo

“Per sapere dove andiamo non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo”

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di intervistare telefonicamente un giovane attore protagonista delle ultime fiction più amate dal popolo giovanile italiano: Gomorra la serie e l’Amica Geniale. Lui è Alessio Gallo 29 anni che sta facendo molto parlare di sé. Esordio con il film L’intervallo di Leonardo Di Costanzo. Lo abbiamo visto in giro per Napoli nelle vesti di Tonino Spiderman in Gomorra – La serie. Lo abbiamo lasciato alcuni mesi fa con la Fiction di Saverio Costanzo in una Napoli degli anni 60 , completamente diversa dal mondo d’oggi. Qui Alessio è: “Michele Solara” uno dei principali personaggi della serie.

Alessio Gallo ragazzo occhi cielo con  il suo sguardo magnetico  ipnotizza il pubblico e soprattutto le fan. Nato e cresciuto a Napoli della sua città ne va fiero dietro ogni aspetto e dettaglio. Ragazzo umile e solare, cresce e lavora in un negozio di famiglia. Ciò che colpisce di lui è non solo l’amore verso il cinema ma e il Talento artistico e il senso di gratitudine,  verso i suoi cari  e verso la sua città partenopea che ama profondamente. Ama tutto di Napoli dai piccoli vicoletti, al Sole al Vesuvio. Una Napoli che ha lui piace visitare dall’alba al tramonto in sella alla sua moto,(quando ha un po’ di tempo libero) Cosa molto importante da non dimenticare è che anche il suo cuore batte per la mitica Squadra Azzurra, quella squadra che tanto ama esultare sui campi di calcio. Ma com’è nata questa passione per il cinema? Ce lo racconta in un’intervista telefonica.

Alcune foto:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.