• Dom. Ott 17th, 2021

Prosegue il genocidio Rohingya, mentre Trump pensa al “suo” muro.

DiThomas Scalera

Ott 9, 2017

Non si placa l’esodo della minoranza musulmana Rohingya, in fuga dallo Stato birmano di Rakhine in seguito alla repressione dell’esercito del presidente e premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi. È di 12 morti certi (tra cui 5 bambini) il provvisorio bilancio della tragedia avvenuta poche ore fa […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/prosegue-genocidio-rohingya-trump-pensa-al-suo-muro/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru