CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Proteste per George Floyd, spari da un Suv: ucciso 19enne a Detroit

Ammazzato un ragazzo di 19 anni a Detroit durante le proteste per la morte di George Floyd. Svolta l’autopsia sull’afroamericano

Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a Detroit, in Michigan, da spari provenienti da un Suv. La notizia è stata riportata l’agenzia di stampa Associated Press. Gli spari erano indirizzati contro una folla di persone che stava manifestando per l’uccisione dell’afroamericano George Floyd. Il giovane poi è morto in ospedale.

Quarto giorno di accese proteste negli Usa dopo la morte a Minneapolis di George Floyd, l’afroamericano tenuto premuto a terra per 9 minuti con un ginocchio sul collo da un poliziotto bianco poi arrestato. L’autopsia sulla vittima esclude però al momento “una diagnosi di asfissia traumatica o di strangolamento”. La famiglia ne chiede un’altra indipendente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.