• Mar. Gen 18th, 2022

Provinciali Caserta, le parole del neo eletto consigliere Stefano Cioffi

Il sindaco in carica di Macerata Campania Stefano Cioffi è stato eletto consigliere della nuova assemblea provinciale di Caserta nella lista del Partito Democratico. Il neo membro dell’assise di Terra di Lavoro ha avuto modo di ammettere: ‘Volevo ringraziare tutti i consiglieri e sindaci che mi hanno sostenuto in questa avventura politica. Certamente è un risultato frutto di una rete di rapporti sul territorio che testimonia l’importanza della struttura partitica e del lavoro quotidiano nello stabilire dialoghi costanti,in alcuni casi quotidiani, tra amministratori. Dobbiamo continuare a confrontarsi con continuità. Il mio obiettivo sarà proprio quello di rappresentare le istanze di questo copioso gruppo di rappresentati del comprensorio con la possibilità di allargare maggioramente le relazioni nella prospettiva di un’azione condivisa e sinergica per la crescita di Terra Lavoro’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa