• Ven. Mar 29th, 2024

pugilato titolo italiano Pesi Medi Intercontinentale IBF Pesi Leggeri

Pugilato. A Porto Viro e Marcianise il titolo italiano Pesi Medi e l’Intercontinentale IBF Pesi Leggeri

Domenico Valentino VS Mohamed Khalladi

Etinosa Oliha VS Andrea Roncon

Dopo l’incontro valevole per il titolo di campione italiano Supergallo, vinto da Alessio Lorusso ai danni di Iuliano Gallo, disputatosi lo scorso 31 luglio a Buffalora in provincia di Brescia, all’appello mancano ancora due appuntamenti importanti. Si tratta del titolo italiano dei Pesi Medi che andrà in scena venerdì 21 agosto presso lo stadio comunale di Porto Viro in provincia di Rovigo e che vedrà sfidarsi Etinosa Oliha e Andrea Roncon.

A Marcianise in provincia di Caserta nella “terra pugili”, venerdì 25 settembre, il pluricampione europeo Domenico Valentino sfiderà Mohamed Khalladi nel match valevole per il titolo vacante di Campione Intercontinentale IBF dei Pesi Leggeri. Gli incontri si svolgeranno a porte chiuse in linea con le misure anti Covid19 sancite da D.P.C.M. che dato il via libera agli sport da contatto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!