• Gio. Ott 21st, 2021

Puglia. Arresti per associazione a delinquere finalizzata all’usura

Diaveneruso

Gen 12, 2017 , ,

TARANTO. Operazione della Guardia di Finanza di Taranto, scattano nove arresti per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Le intense attività investigative delle Fiamme Gialle hanno fatto emergere un’organizzazione criminale che prestava denaro, ai tassi del 10%, ai piccoli imprenditori in difficoltà. Gli arresti sono stati eseguiti tra la province di Taranto e Matera, sei persone sono state condotte in carcere e tre ai domiciliari. L’organizzazione faceva capo al 53enne lizzanese S.C.D. Nei confronti degli arrestati è scattato anche un sequestro di beni del valore di 200 mila euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.