• Gio. Gen 20th, 2022

Dramma sulla strada statale 170

Tre ragazzi sono morti sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta, all’altezza di Canosa di Puglia, investiti da un furgone mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica. L’impatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino. I deceduti avevano 17, 18 e 19 anni. Anche il conducente del furgone si trova in ospedale. Dalla ricostruzione sembrerebbe che i tre giovani viaggiassero tutti sulla stessa bici. Dopo averli travolti, il conducente del furgone si è subito fermato per prestare soccorso. Due ragazzi sono però morti sul colpo, il terzo è deceduto all’ospedale Bonomo di Andria. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale