News

Puglia. Maxi-sequestro di 2 tonnellate di marijuana trasportata dagli scafisti

Maxi-sequestro di tue tonnellate di marijuana in Puglia.

BRINDISI. E’ scattata questa mattina all’alba l’operazione della Guardia di Finanza che ha portato al maxi-sequestro di circa due tonnellate di marijuana trasportata da due scafisti verso le coste pugliesi. Con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti sono stati tratti in arresto un cittadino di Brindisi di 47 anni, P.D., e un cittadino albanese di 45 anni, B.H. L’operazione è avvenuta a 11 miglia di distanza dalle coste di Brindisi e il carico sequestrato avrebbe fruttato all’organizzazione criminale 19 milioni di euro. Sono in corso ulteriori indagini delle autorità italiane in collaborazione con quelle albanesi.

Le 2 tonnellate di marijuana avrebbero fruttato 19 milioni di euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.