• Gio. Mar 28th, 2024

Puglianello. Autismo, giovedì l’inaugurazione dell’ambulatorio NPIA

Soddisfazione di ANGSA Campania per l’importante traguardo territoriale

Sarà presente il dott. Franklin Picker

PUGLIANELLO (BN). Il prossimo Giovedì 12 settembre Angsa Campania avrá l’onore di salutare il dott. Franklin Picker, che con grande spirito di servizio in questi anni ha costruito, unico nel suo genere in Italia, la possibilità per la neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza di avvalersi direttamente di professionisti in grado di educare ed abilitare i bambini ed i ragazzi autistici nel loro ambiente di vita.

La Short List con interventi multidisciplinari, la stretta aderenza ad interventi evidence based (ABA tramite BCBA) , un coordinamento serrato con i Servizi Sociali dell’Ambito di Benevento e di tutto il territorio sannita, hanno segnato un passo epocale in Regione, fino a vedere a capo di un progetto ISS il nostro Dottor Dragone.

Siamo sicuri che il nuovo Direttore dott. Volpe, il cui curriculum già porta il segno di persona attenta ai servizi territoriali, porterà questo lavoro e questa nuova struttura ad un futuro efficiente ed efficace.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!