• Sab. Ott 23rd, 2021

Qualità della vità, Caserta terzultima. Sgambato: “Ferita che va sanata con lo sforzo di tutte le energie politiche”

DiThomas Scalera

Dic 21, 2015
Camilla Sgambato
Camilla Sgambato

CASERTA. “Il posizionamento della nostra provincia al terzultimo posto della classifica de Il Sole 24 Ore è una ferita che brucia e che va sanata con lo sforzo di tutte le energie politiche ed istituzionali. Turismo, lotta alla criminalità, ambiente, accesso al credito, infrastrutture sono alcuni dei punti su cui Governo e Regione stanno lavorando e continueranno a lavorare. Ma è una filiera che va completata con le prossime elezioni amministrative”. Lo scrive su Facebook la deputata Pd Camilla Sgambato. “La città capoluogo – ha aggiunto – dovrà avere una amministrazione in grado di restituirle il ruolo di traino dell’intera provincia, ma anche altri centri strategici come Marcianise, Aversa, Capua e Santa Maria Capua Vetere dovranno avere quella marcia in più per dare alle donne e agli uomini di Terra di lavoro una qualità della vita degna di un territorio che per clima, beni culturali e paesaggistici e eccellenze umane, merita ben altri riconoscimenti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru