• Mar. Mag 17th, 2022

Quartieri Jazz in concerto presso l’auditorium America Hall a San Martino

Quartieri Jazz in concerto presso l’auditorium America Hall a San Martino (Napoli)

E’ in programma per sabato 14 maggio dalle ore 21.30 nella suggestiva atmosfera dell’auditorium/cinema America Hall (via Tito Angelini 21, a due passi da Castel Sant’Elmo) il nuovo evento targato Quartieri Jazz in collaborazione con l’associazione “La Casa di Bradamante”.

La band partenopea oltre ai propri album “E Strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”, suonerà anche alcuni omaggi del loro ispiratore e maestro Pino Daniele.

IL CONCERTO – Con una sonorità ricca, calda e travolgente, lasciatevi trasportare dalla musica in una delle location più suggestive del panorama partenopeo, dove il suono si amplifica ed avvolge l’ascoltatore come una candida coperta. Ad accompagnare la serata sarà il sound di Mario Romano con la sua chitarra manouche, Gianluca Capurro alla chitarra classica e Dario Franco al basso.

LA LOCATION – L’ America Hall è lo storico cinema del Vomero situatosulla collina di San Martino da cui ammirare Napoli nella sua grandezza e bellezza, a due passi da Castel Sant’Elmo. La struttura dispone di una grande hall accogliente dove è possibile sedere nell’attesa che inizi lo spettacolo, mangiare e bere qualcosa, leggere libri o riviste di cinema o semplicemente fumare una sigaretta affacciati ad un balcone o nella terrazza panoramica con vista sull’intera città.

FORMULA DELLA SERATA – La serata prevede uno stuzzicante aperitivo di benvenuto ed a seguire il concerto dei Quartieri Jazz comodamente seduti in poltrona all’interno dell’auditorium (climatizzato).

Dove parcheggiare:

  1. Autorimessa Gepark: Vico Cacciottoli, 58, 80129 Napoli NA tel. 081/5780386 Sito: https://parclick.it/parcheggio-napoli/gepark_cacciottoli

VIDEO UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=GY-XvVoOqvE    (Galleria Borbonica)

Concerto all’ America Hall: prezzi, orari e date

Ph. Gianni Esposito

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi