news archivio

Quarto/Afragola. Alcuni lavoratori in servizio presso l'Ipercoop Tirreno saranno in sciopero per 3 giorni

Lo comunica la FLAICA UNITI CUB Napoli

QUARTO/AFRAGOLA (NA). I lavoratori degli appalti di pulizia della società Jaguar Srls che svolgono il proprio compito presso l’Ipercoop Tirreno di Quarto e Afragola (NA) saranno in sciopero per 3 giorni a partire da oggi per protestare contro i mancati pagamento delle spettanze mensili dei lavoratori.

Da Oggi e per tre giorni i lavoratori del sub appalto di pulizia presso gli ipermercati Ipercoop Tirreno di Quarto e Afragola appartenente alla nostra sigla sindacale, in considerazione del mancato pagamento delle spettanze stipendiali e delle condizioni di lavoro di disaggio in cui devono operare, hanno detto basta.

Se nei prossimi giorni la situazione continuerà senza ancora nessuna soluzione, ci vedremo costretti a mettere in campo ulteriori iniziative di protesta, fino che non verranno rispettati i diritti dei lavoratori.

FLAICA UNITI CUB Napoli

Leggi anche:

Frignano. Traffico illecito di rifiuti: un arresto. Sequestrati diversi mezzi

Caserta. Rinvii a giudizio all’ASL per i furbetti del cartellino

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.