• Lun. Ott 18th, 2021

Quarto. Il regista Quintilio Illiano sfila lasciando tutti a bocca aperta

Una sfilata senza precedenti per la Multicenter School di Napoli

Abiti da sposa eccellenti a far da cornice all’evento presso il Centro Commerciale di Quarto 

Domenica scorsa, l’attore e regista Quintilio Illiano, ha sfilato per la Multicenter School di Napoli, durante un evento senza precedenti presso il Centro Commerciale di Quarto.
Una sfilata dedicata ad abiti da sposa impeccabili e ad acconciature femminili curate da Gino Rocco, insegnante e Direttore Artistico della Multicenter School nonché presentatore della serata.
L’abito indossato da Quintilio Illiano, realizzato su misura dall’antica sartoria storica di Gennaro Giannatiempo ha letteralmente sbalordito tutti gli intervenuti e gli addetti ai lavori.

Si sa che uno degli strumenti promozionali più potenti del fashion system è la sfilata, “la presentazione di abiti ed accessori su modelle e modelli viventi” scriveva Yuniya Kawamura, una  docente di Sociologia nel Fashion Institute of Technology della State University of New York.

Questa che si è appena realizzata a Quarto però non era una semplice parentesi contagiata da meri meccanismi di spettacolarizzazione ma un evento che ha acquistato carattere di intrattenimento riportando la bellezza e la formazione in tal senso, ai massimi livelli di affermazione. Il tutto reso possibile grazie al  prestigio, al potere ed all’eleganza che  contraddistingue i protagonisti sopra citati,
perché la moda è un settore estremamente competitivo su tutti i fronti e loro hanno dimostrato di esserlo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru