• Mar. Ott 19th, 2021

Quarto. Si è dimessa il sindaco Rosa Capuozzo

DiThomas Scalera

Gen 21, 2016

Rosa Capuozzo
Rosa Capuozzo

QUARTO. Si è dimessa il sindaco Rosa Capuozzo, travolta dalla polemica sull’inchiesta per infiltrazioni camorristiche nel comune in provincia di Napoli. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio di oggi nel corso di una conferenza stampa. “Mi dimetto dalla carica di sindaco” ha detto Capuozzo piangendo. “La mia non è una resa, è un gesto d’amore per Quarto. Ho fatto giuramento e ho rispettato fin che ho potuto gli altri quelli che si sono dimessi forse credevano di fare una gita fuori porta”. Rosa Capuozzo ha anche detto che non si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative di Quarto. “Questa è stata una sconfitta per il M5S ed una vittoria per la camorra. Non mi ricandiderò ed in questi 20 giorni non ci sarà alcun ripensamento. Vado via perché non abbiamo i numeri per governare altrimenti sarei rimasta perché volevo dare risposte ai cittadini, non ha senso governare in questo modo”.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru