• Mar. Ott 26th, 2021

Quarto/Napoli. Scoperte due auto rubate e un fucile: fermate quattro persone

DiThomas Scalera

Feb 19, 2017


QUARTO/NAPOLI. A Quarto, al confine con il quartiere napoletano di Pianura, i Carabinieri di Pozzuoli notano una Fiat Punto con a bordo quattro persone che però, alla vista dei militari dell’Arma, fuggono. I gendarmi inseguono la vettura e riescono a bloccare i quattro. Perquisiti, vengono trovati in possesso delle chiavi di accesso al terreno in cui stavano entrando. Entrati in quel fondo, i militari dell’Arma scoprono una Fiat 500 e una Citroen Saxo, entrambe rubate a Pianura il 14 febbraio, un fucile e decine di colpi. Vengono quindi sottoposti a fermo per ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni. Sono tutti già noti alle forze dell’ordine e ritenuti dai Carabinieri affiliati al clan Mele di Pianura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru