• Gio. Ott 28th, 2021

Questa sera prima visione a Pignataro per “Domani le Racconto” corto di Stefano Peccerillo con Mino Sferra

DiThomas Scalera

Dic 21, 2014

1549508_10202739245915765_3858452910070499338_n

Ha lavorato questa estate su un progetto che aveva in mente da tempo, una sceneggiatura scritta e pronta per essere “rappresentata”. Domani le racconto è un corto che tocca molto da vicino i temi delicati che stiamo vivendo “al tempo della crisi”. Un uomo, che a 50 anni si ritrova a non avere più una famiglia, un lavoro e perfino l’amore, riceve in posta un messaggio di un'”Azienda” che può aiutarlo a risolvere il suo problema…

Al progetto ha partecipato, dando il suo straordinario contributo Mino Sferra, noto attore di Cinema, Teatro e Fiction TV.

Questa sera (21 dicembre) alle 21 “Domani le Racconto” sarà proiettato per la prima volta al pubblico durante l’inaugurazione della prima ala della Casa della Cultura a Pignataro Maggiore.

Alla proiezione sarà presente il Regista e tutto il cast.

Vi consigliamo di non mancare…

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru