• Gio. Apr 25th, 2024

Questione ospedale, Riscossa di Maddaloni rassicura il sindaco

Riscossa di Maddaloni rassicura il sindaco: “Polemica frutto di un equivoco. Continua il nostro sostegno”

MADDALONI – Abbiamo letto con attenzione le parole del sindaco Andrea De Filippo in merito alle nostre ultime dichiarazioni sulla questione ospedale. Ci sembra giusto a questo punto spiegare le ragioni del recente comunicato, che si basano su un accavallamento di due note distinte di cui solo in una, quella che non ci è pervenuta, compariva il nome del nostro rappresentante dott. Claudio Marone tra le figure presenti alla riunione. Pertanto con la dignità che ha sempre contraddistinto la nostra azione politica, siamo pronti a scusarci per aver chiesto chiarimenti al consigliere regionale Vincenzo Santangelo, che come noi si è attivato per la questione dell’ospedale, e di conseguenza al sindaco Andrea De Filippo. Lo rassicuriamo al contempo che “Riscossa di Maddaloni” si sente parte di questa maggioranza di governo. Un dato effettivo che ha dimostrato nel tempo, partecipando fattivamente ad alcuni dei dossier caldi dell’amministrazione, vedi il campo sportivo, l’aiuto ai commercianti durante l’emergenza, ed in ultimo l’ospedale. Siamo stati attivi nel contesto cittadino con iniziative e manifestazioni sociali e culturali come ad esempio la Festa degli Anziani, Natale nel Rione, Calatia Jazz. Siamo sempre stati una forza che, a differenza da altri, non è mai uscita dalla maggioranza, ma che ha sempre dato piena fiducia al sindaco e alla sua giunta in cui peraltro siede un nostro rappresentante. Inoltre proprio sulla questione ospedale, il nostro movimento, attraverso l’opera del dott. Marone ha prodotto moltissimi atti, iniziative, richieste di incontro, per raggiungere l’obiettivo della riapertura del nostro nosocomio, tra l’altro rese note e condivise da tutte le forze politiche di maggioranza. Quindi il nostro voler sottolineare una mancanza è stato soltanto frutto di un’incomprensione, e non, come forse si è pensato, di mero calcolo politico. Peraltro ricordiamo che “Riscossa di Maddaloni” si trova in una fase delicata, di ristrutturazione dei suoi quadri e di rimodernamento delle sue strategie sempre in vista delle prossime amministrative che ci vedranno nuovamente a sostegno di De Filippo. Chiarito questo aspetto, speriamo di vedere domani al nostro fianco il primo cittadino e il consigliere Santangelo. Sarà occasione per noi per dimostrare ancora una volta il nostro concreto supporto all’amministrazione comunale, ma anche l’opportunità per il primo cittadino per rassicurare la cittadinanza sulle tappe che ci avvicineranno alla riapertura del nostro nosocomio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!