• Lun. Gen 24th, 2022

Raccolta dei rifiuti ingombranti, la proposta di Casapulla c’è

La proposta di Casapulla c’è: “Tante lamentele dei cittadini, chiediamo che l’Amministrazione organizzi un conferimento straordinario dei rifiuti ingombranti”

Negli ultimi tempi tante lamentele ci sono pervenute da parte dei cittadini di Casapulla, per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti ingombranti. Numerose solo le persone che criticano il grande ritardo con cui viene svolto attualmente il servizio di raccolta comunale dei rifiuti ingombranti.

Per questo motivo abbiamo protocollato all’Ente comunale la richiesta per un conferimento straordinario, la cui organizzazione spetta all’Amministrazione Comunale, affinché i rifiuti vengano smaltiti più velocemente.

Nel 2017 ebbe grande successo l’organizzazione del conferimento straordinario di rifiuti ingombranti nella zona P.I.P. da parte della nostra Amministrazione. Ciò consentì a tante famiglie di smaltire tanti ingombranti e velocizzare i tempi rispetto alle prenotazioni. Dunque chiediamo all’attuale maggioranza di ripetere un’iniziativa che, così come allora, comporterà tanti benefici alla comunità.

Infine, restando in tema, cogliamo l’occasione per sapere a che punto è l’iter per la realizzazione dell’isola ecologica, poiché sono già tre anni che se ne parla ma non abbiamo alcun cenno…

Il gruppo politico Casapulla c’è

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa