AmbienteAntica Terra di LavoroBreaking NewsCastel Volturno

Raccolta differenziata, parla Anna Di Fusco Cecere (Ugl Castel Volturno)

“Auspichiamo calendario di raccolta vicino ai cittadini e premi per i lavoratori”

CASTEL VOLTURNO. “I dati dell’Osservatorio Regionale sulla Gestione dei Rifiuti in Campania certificano che il comune di Castel Volturno è collocato agli ultimi posti nella classifica della raccolta differenziata; è questo un parametro che ci rattrista e che ci induce a richiedere all’amministrazione comunale un’immediata inversione di tendenza”. E’ quanto ha affermato questa mattina la responsabile zonale della Ugl Anna Di Fusco Cecere. “Premesso che riteniamo sia opportuno redigere un progetto che faccia leva su un calendario di raccolta snello, efficace e soprattutto calibrato sulle esigenze dei cittadini, pensiamo che vadano registrate al meglio la regolarità amministrativa ed il cosiddetto controllo analogo. La nostra organizzazione si rende sin d’ora disponibile al dialogo con l’istituzione comunale, con l’azienda che si occupa della raccolta e soprattutto con i lavoratori del comparto ai quali va assicurato un congruo accordo di produttività”.

Anna Di Fusco Cecere

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.