• Mar. Ago 9th, 2022

Domenica 5 dicembre secondo appuntamento stagionale al Teatro Jovinelli di Caiazzo

Secondo appuntamento della stagione teatrale 2021-2022 allo Jovinelli di Caiazzo. Il cartellone prevede per domenica 5 dicembre un sentito omaggio al leggendario attore e drammaturgo De Filippo. Antonio Vitale, accompagnato dalla chitarra di Gigi Nigro, in ‘Raccontando Eduardo’ condurrà il pubblico in un viaggio centrato su elementi ed episodi che hanno caratterizzato in modo particolare la vita dell’indimenticabile artista partenopeo, dando risalto maggiormente al suo lato umano, cercando di sfatare la nomea di “burbero”, che si è portato addosso per tutta la sua vita. Un percorso di narrazione che attraversa il Novecento di Napoli e della nazione intera con una carrellata di testimonianza e brani di repertorio in grado di ricreare l’atmosfera di un tempo ormai andato. Il costo del biglietto è di 12 euro. L’ingresso è vincolato al rispetto delle vigenti norme per la lotta al Covid-19. Per prenotazioni contattare i numeri 335 1739467   oppure  339 1401547.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa